Snaidero e Mister Magic insieme per un Christmas Party a prova di “dolcezza”.

Data notizia: 15/12/2016

Snaidero dimostra ancora una volta di essere sempre più vicina ai propri consumatori: con l’acquisto di una cucina, ci sarà la possibilità di ricevere una gamma selezionata di prodotti Mister Magic, marchio da sempre conosciuto per risolvere in modo efficace le problematiche domestiche.



Riconosciuta come sinonimo di qualità, innovazione e attenzione al cliente, Snaidero disegna e produce cucine 100% Made in Italy, straordinarie nel design, su misura nella progettazione, ecosostenibili nei materiali e nel processo produttivo, frutto di tecnologie avanzate in ogni dettaglio. Avere a cuore le proprie cucine vuol dire onorarne la qualità ed è per questo che oltre a una garanzia mobili di 10 anni, Snaidero ha deciso di intraprendere questa collaborazione con un brand, quale Mister Magic, che ha fatto della pulizia delle cucine e non solo la sua mission, come testimoniano i prodotti contenuti nel kit.



Undici prodotti che i consumatori potranno “sperimentare” per rendere impeccabile la cucina. L’omaggio viene offerto in un’apposita box dal design particolare ed è dotato di una brochure esplicativa che illustra, con un linguaggio semplice e preciso, come utilizzare al meglio ciascuna referenza, per una pulizia a prova di professionisti.



Un mix indispensabile di soluzioni specifiche, appositamente studiate per la cura e il mantenimento di tutte superfici che compongono l’ambiente da sempre sinonimo di “casa” e che comprende: la linea completa di pulitori specifici (Lavafrigo e Microonde, Lavacristalli e Schermi, Lavaforno e Barbecue, Lavafornelli, Pulitore Piani Cucina,  Decalcificante per Macchine da Caffè, Sbrinafacile), il celebre Ovetto Assorbiodori per il frigo, Protector Curalavastoviglie Ultra e Deodorante Limoncino per una lavastoviglie in perfetta forma e gli imbattibili foglietti profumati Zero Odori Pattumiera.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/10/2020 alle 09:06:11