IL NATALE 2014 DI THUN

Data notizia: 02/10/2014

La nuova collezione di addobbi e decori THUN gioca con colori vivaci e icone più o meno classiche per vestire con calore e allegria la casa, diffondendo tutta la magia del Natale. Un forte richiamo alla tradizione, condito con tanta tenerezza e un pizzico di ironia è presente in tutta la linea.

 

Tanti i colorati addobbi da appendere all’albero e quelli da esporre,le figure “soprammobili”, i piatti da parete e i centrotavola.



La gamma di addobbi in ceramica da appendere, ideali per decorare l’albero ma anche per impreziosire un pacco regalo, si arricchisce di nuove simpatiche icone. Accanto al classico Babbo Natale, troviamo una scanzonata coccinella e un classico Angioletto. Le nuove  rappresentazioni della Sacra Famiglia e della Natività rappresentano anche un’ottima idea regalo, dal forte significato e basso costo.



Tra le altre figure, a fianco di 4 nuovi e spiritosi Babbo Natale, spiccano come new entry i Christmas Dogs, due simpatici cagnolini, che recano in grembo un dono e una calza.



Il vero protagonista della nuova collezione natalizia 2014 di Thun è un delizioso orsetto declinato in dimensioni differenti,rappresentato in tante simpatiche situazioni e presente anche su piatti, tazze e decori.



vastissima la gamma di proposte per la tavola, tra cui i classici come le Mug, le Tazze da cappuccino, il set di due Tazze espresso e zuccheriera, la Biscottiera, la Brocca, piatti da portata e centrotavola.



La linea 2014 presenta alcune new entry assolute nel mondo THUN:



Una delle novità è il grande Piatto a stella, che si presta a servire in tavola il pandoro, ma ben si adatta anche come piatto da portata o per servire i biscotti. Come colore punta su un rosso tipicamente natalizio, mentre il decoro propone una cornice centrale che circonda proprio il bordo del dolce.



Altra interessate novità è la Tea-for-one  ossia la teiera montata su una tazza da te, pensata per preparare una monoporzione. Realizzata in versione bicolor, in bianco e rosso,

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 06/12/2019 alle 03:48:11