Avon: per un Natale e Capodanno all’insegna del colore, della luminosità e del divertimento.

Data notizia: 10/12/2016

Con l’arrivo delle feste 2016 il catalogo Avon si arricchisce con tanti prodotti all’insegna dell’ atmosfera natalizia e dello scintillio tipico dei party di Capodanno.



Qual è il primo colore che viene in mente pensando al Natale? Il rosso! Sinonimo di calore e amore, è perfetto per rappresentare questa festa così tanto attesa. Una tonalità che prima, durante e dopo il 25 dicembre colora ogni cosa: dalla casa all’abbigliamento, fino al make-up.



Sulla scia di questa intramontabile tendenza, nella linea Avon True quest’anno nasce anche la collezione Perfect Reds, che si compone di due prodotti all’insegna di questo colore:



il Rossetto Perfect Reds che, grazie alla True Color Technology con pigmenti avvolti da burro di Karitè, idrata e dona alle labbra una sensazione di comfort e un colore ricco a lunga tenuta.



lo Smalto Perfect Reds per unghie dal colore intenso e finitura anti-scheggiatura che garantisce una lunga durata fino a 12 giorni*.(*studio sul consumatore condotto su 100 partecipanti per 13 giorni)



Ma non solo! Avon li ha abbinati in quattro coppie che si distinguono per nuances di rosso diverse, da scegliere in base al colore di pelle, occhi e capelli.



Per capelli scuri, pelle scura e occhi castani: Rossetto Perfect Reds Avon True in Poppy Love. Smalto per unghie Perfect Reds Avon True in Red Bombshell  Per capelli biondi, pelle chiara e occhi azzurri: Rossetto Perfect Reds Avon True in Berry Berry Nice. Smalto per unghie Perfect Reds Avon True in Royal Red  Per capelli castani, pelle olivastra e occhi castani: Rossetto Perfect Reds Avon True in Cherry Jubilee. Smalto per unghie Perfect Reds Avon True in Cherry Jubilee Per capelli castani, pelle chiara e occhi azzurri: Rossetto Perfect Reds Avon True in Red 2000. Smalto per unghie Perfect Reds Avon True in Tweed

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/10/2019 alle 23:27:15