Il Natale 2016 di OFFICINA36.

Data notizia: 09/12/2016

Blu, verde, coccio e nero sono i colori scelti da OFFICINA36 per capi ed accessori da sfoggiare e regalare per le festività natalizie, per un total look mai scontato, perfetto sia per gli uomini maturi che per i più giovani. Le novità principali sono legate alla scelta sempre più attenta e qualificata dei tessuti, che diventano fondamentali nella fredda stagione invernale, senza rinunciare allo stile e all’eleganza.



Per un look di tendenza anche a Natale, irrinunciabili sono la giacca a quadri rossi, il girocollo con rotture nelle tonalità dell'arancio e, in color latte, l'Underhand nella variante piumino con cappuccio e interno foderato con profili oro. Per proteggersi dal freddo lo stivaletto scamosciato, proposto sia nel modello polacchino che con la doppia fibbia in metallo.

Interessanti gilet e maglioni, come il paricollo a coste intrecciate in color coccio e il girocollo con effetto casentino e motivo filato mohair, in blu con alti bordi verdi.



Sono comodi e morbidi infine i fit dei pantaloni, proposti nei modelli Nautica, Porto e Timone: il primo più classico, in verde, il secondo, in nero, più originale e pratico grazie al fondo stretto elasticizzato, l'ultimo “militare” con tasche anteriori alla francese, cavallo leggermente sceso e risvolto basso.



Il total look OFFICINA36 viene completato da un'ampia gamma di accessori quali le sciarpe con lunghe frange, a righe blu-marrone-beige e nelle tonalità del verde; i cappelli con risvolto in tinta unita nei colori blu, rosso e verde; le cinture in pelle; i bracciali e le calze a fantasia, in cui il coccio dà un tocco decisamente festoso

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 03:02:22