Leffe partner del Darsena Christmas Village 2016 a Milano.

Data notizia: 08/12/2016

Fino all'8 gennaio 2017 torna il Darsena Christmas Village a Milano e Leffe è partner dell’evento, che catalizza attenzione e curiosità di milanesi e non durante le festività natalizie.



Leffe – la birra speciale belga nata nel 1240 nell’Abbazia di Notre Dame de Leffe in Belgio, prodotta con selezioni di luppoli e ingredienti naturali eccellenti – ha scelto di legarsi a questo evento perché raggruppa molte artigianalità locali e tipicità culinarie, concetti molto vicini al brand, famoso per il processo produttivo tramandato nei secoli e arrivato invariato fino ad oggi.



Obiettivo di Leffe è sempre quello di abbinarsi ai concetti di gusto e ricercatezza.



Il Darsena Christmas Village è un’ottima occasione per Leffe per mostrare e far conoscere la qualità dei suoi prodotti e far assaporare l’heritage del brand.



Leffe è facilmente visibile e riconoscibile sulle sponde della Darsena grazie al truck brandizzato, uno spazio esperienziale per degustare la famosa birra belga e restare affascinati dal perfetto rituale della spillatura.



A ogni acquisto, inoltre, sarà possibile tenere il calice e portarlo con sé, in modo da bere Leffe nel modo perfetto anche a casa.



Il track Leffe vi aspetta fino all’8 gennaio 2017 al Darsena Christmas Village, ingresso da Piazza XXIV Maggio.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/08/2019 alle 08:42:54