Falcotto: online il nuovo sito web!

Data notizia: 06/12/2016

Falcotto, da sempre la scarpa più scelta per i bambini dai 9 mesi ai 3 anni, è pronto a muovere i suoi primi passi sul web sbarcando online con il sito www.falcotto.com.  



L’azienda produttrice anche del marchio Naturino, è pronta per questa nuova avventura in rete: a partire dal layout di navigazione “family friendly” studiato per far sentire i navigatori “come a casa” dal design curato e leggibile in ben 6 lingue, all’e-commerce passando per la sezione journal ricca di articoli e spunti interessanti dove mamma e papà potranno trovare i pareri del pediatra e degli specialisti di puericultura.



Inoltre, la nuova sezione del blog “Storie di Mamme” ogni settimana racconterà le storie che verranno inviate dalle mamme (e dai papà) alla casella di posta info@falcotto.com per condividere le esperienze e i momenti più belli dell’essere genitori.



Per non parlare dei social! Falcotto debutta in grande stile anche su Instagram (www.instagram.com/falcotto_shoes) e su Facebook (https://www.facebook.com/FalcottoOfficial).

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 10/08/2020 alle 04:46:09