O bag lancia la capsule “One” di Matteo Cibic: vetrina in LaRinascente e campagna digital.

Data notizia: 05/12/2016

Per il lancio in anteprima dell’esclusiva capsule One, il nuovo zaino di O bag disegnato da Matteo Cibic, O bag ha scelto LaRinascente di Milano, negli spazi di Annex di via Santa Radegonda, in cui è allestita dal 15 novembre 2016 una special window progettata dal designer. La versione dello zaino in tessuto tecnico gommato, rigorosamente Made in Italy, sarà disponibile anche in anteprima in 9 selezionati O bag store di Italia e sul Sito Ufficiale.



Il nuovo backpack One O bag by Matteo Cibic si ispira allo spazio. Il viaggio interstellare inizia dal nome: One rimanda al concept ‘O’ attorno al quale ruota tutto il mondo O bag. O1 (leggi One) è anche il codice con cui si classificano le stelle.



Il modello in limited edition ha guscio in gomma eva effetto soft-touch per uno schienale comfort e una zip metallica applicata a vista per intercambiare e mescolare i colori dei tessuti realizzati in cordura resinata con stampa in micro iniezione. La base di gomma, disponibile in nero, grafite e blu navy, si unisce così a texture lime, rosse, avio e blu navy lavorate con micro esagoni gommati a rilievo. Il gusto della personalizzazione passa anche per gli spallacci in tessuto, regolabili a piacere. Infine, un passacavo in gomma consentirà di far scorrere gli auricolari per ascoltare la musica in libertà.



Per il lancio di One, O bag ha avviato una comunicazione digitale dedicata al nuovo zaino. La campagna parte con una gif teaser, disegnata dallo stesso Cibic, che mette in risalto le parti da cui è composto il nuovo backpack unisex: spallaci, base e cover.  Lanciata sulle pagine facebook e instagram del brand @obag,  il battage digital continua su youtube con una serie di miniclip, ideati dallo stesso Matteo Cibic.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 14:14:24