Filodamore firma la FEDENERAZZURRA.

Data notizia: 04/12/2016

Filodamore, il marchio di Rubinia che da 30 anni crea gioielli sartoriali, ha firmato un accordo triennale per il lancio della FEDENERAZZURRA, quale prodotto ufficiale Inter.



Il progetto nasce nel 2014, quando un cliente chiede ai maestri orafi Rubinia di esaudire il suo desiderio più grande: quello di sposarsi con l’Inter, con un simbolo di unione, che gli ricordi i colori e l’energia della sua squadra del cuore.



Gli orafi di Rubinia sono considerati da chi li conosce “maestri di matrimoni”, in quanto da sempre creano fedi sartoriali, ideate in base ai desideri dei propri clienti. Dalla loro esperienza, e da questa particolare richiesta, nasce la FEDENERAZZURRA: un anello, in oro o argento, dalla linea sorprendente – come l’Inter, tutta da amare - con zaffiri blu, come i suoi colori, con tre diamanti neri, come il Triplete del 2010.



Disponibile in argento al palladio bianco o brunito, in edizione limitata numerata a 1908 pezzi (anno di fondazione dell’Inter), e nei tre colori dell’oro 18 kt, in edizione limitata numerata a 109 pezzi.



Ogni FEDENERAZZURRA è corredata da un certificato nominativo. La FEDENERAZZURRA è disponibile su prenotazione nei concept store Rubinia e negli e-commerce rubinia.com e filodamore.com



Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Pupi Onlus di Andrea Bocelli e Javier Zanetti.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 17:43:36