CROFF: atmosfere da fiaba per la nuova collezione natalizia.

Data notizia: 03/12/2016

Croff, il marchio di Upim dedicato all’home decoration, si prepara al Natale 2016  con nuove proposte per vestire la casa durante il periodo più magico dell’anno.



La collezione Sweet Heart si caratterizza per gli intramontabili toni del rosso, oro e bianco, che creano un’atmosfera accogliente attraverso tradizionali motivi natalizi su raffinate tovaglie e set colazione, mug e biscottiere in latta, ma anche su elementi in vetro come bicchieri, calici e alzate con cupola, per finire su piccole idee regalo in feltro.



Le tonalità del verde e dei colori naturali con punte di oro e argento danno, invece, un tocco fiabesco e raffinato a cuscini, coperte e accessori in tema Wonderland. Articoli in legno, vetro fumè e metalli lavorati, così come sui cuscini a forma di cuore e di stella abbinati a plaid e pantofole, contribuiscono a rendere ancora più magica e calda l’atmosfera del Natale.



Croff presenta un Natale 2016 rinnovato anche negli addobbi, cuore della collezione. Vetro soffiato elegante e leggero per l’albero, che potrà essere vestito anche con feltro, plastica e metallo. ll verde sarà protagonista con nuove corone, ghirlande e rametti, grandi abeti e una proposta di Natività con inserti in tessuto.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/10/2020 alle 08:36:34