Yamamay apre un megastore a Milano.

Data notizia: 03/12/2016

Yamamay ha ufficialmente inaugurato il 29 novembre 2016 a Milano, in Corso Buenos Aires 42, un megastore di 500 mq articolato su due piani: il più grande del brand nel mondo, ed uno degli store monomarca di intimo più grandi d’Europa.



L’offerta merceologica di Yamamay spazia dalla corsetteria, alla lingerie, dalla pigiameria all’abbigliamento, dal beachwear agli accessori e alla cosmesi cui si aggiunge la grande novità del reparto YHOME, con collezioni esclusive dedicate alla casa, in un concept di arredo tutto nuovo.



La collezione casa YHOME vede l’identità del brand svilupparsi nella linea notte e da bagno con fantasie e motivi che riprendono i temi della corsetteria, con una grande attenzione alla qualità dei tessuti.

Tra le novità anche un “flower corner”, ove i clienti possono richiedere al momento la realizzazione di composizioni floreali, ed un “book corner”, una parete/spazio dedicata ai libri dove è possibile trovare titoli e argomenti in perfetta armonia con il mondo del brand: l’universo femminile, fatto di sensualità e moda.



Yamamay è parte del Gruppo Pianoforte Holding insieme a Miriade, Carpisa e Jaked.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 17:27:33