Nasce Delinda, portale di content shopping dedicato al mondo beauty e benessere.

Data notizia: 03/12/2016

È nato Delinda: eCommerce interamente dedicato al mondo beauty e benessere, dove la regola base è l’esperienzialità dello shopping.  



“The way I am: è la promessa che Delinda condivide con il suo pubblico, prevalentemente femminile e appassionato di bellezza, ma soprattutto di benessere” dichiara Guia D’Acquisto, Co-Founder Delinda. “Slegato da ogni vincolo sociale, economico, culturale, questo mood permette da un lato di non subire l’esclusività di un ambiente troppo di nicchia, dall’altro di far sentire le persone sempre a proprio agio in un universo che propone con semplicità e immediatezza soluzioni allineate alle proprie esigenze, per vivere bene con se stesse ogni giorno”.



Delinda vanta una gamma di prodotti cosmetici di alta qualità (ad ora ben 30 marchi per un totale di 350 articoli). Grazie ad una grafica diretta e d’impatto che propone subito in home page le categorie dei prodotti e le sezioni consultabili, il sito mette a proprio agio il potenziale acquirente favorendo la procedura d’acquisto. Crea inoltre un coinvolgimento con le consumatrici, che sul portale trovano spunti, promozioni, novità, beauty tips e consigli di bellezza e benessere pensati esclusivamente per loro.



Gli ordini vengono consegnati in tutta Italia entro 48 ore con consegna gratuita a fronte di una spesa superiore a 60 euro, i resi sono gratuiti.



Iscrivendosi alla newsletter si riceverà subito in omaggio l'ebook 'Gli Astri e la bellezza' a cura di Ginny Chiara Viola di @unaparolabuonapertutti.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 18:16:36