Anteprima P/E2017 Fera Liebens: scarpe eleganti, made in Italy ed animal free.

Data notizia: 02/12/2016

Fera Libens è un marchio di scarpe italiane realizzate a mano dai migliori artigiani e prodotte con materiali innovativi e di qualità di origine non animale; tutto made in Italy.



L'idea è quella di contribuire in maniera concreta ad uno sviluppo economico di tipo sostenibile, attraverso la proposizione di un'attività improntata a principi etici: ci si puo' vestire con stile ed eleganza, rispettando al contempo gli esseri viventi che abitano il pianeta.  



Fera Libens diventa cosi' icona di un dinamismo contemporaneo volto alla sperimentazione di nuovi materiali, ma attento allo stile, uno stile che non è solo quello estetico ma prima di tutto di vita e di priorità. Una voglia e un desiderio innati nel rispettare l'universo e tutto quello che ci circonda.

 

Una delle novità piu' importanti della linea Primavera/Estate 2017 è l'utilizzo dell'Alcantara, un materiale dalle prestazioni analoghe, se non superiori, a quelle della pelle, che garantisce leggerezza, traspirabilità e resistenza e che, oltre a essere bello e confortevole, è certificato 100% Carbon Neutral ( zero emissioni di CO2).

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 23:59:46