FUERZA BRUTA: Dal 27 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017 va in scena l'esperienza teatrale piu' dinamica e totalizzante che ci sia!

Data notizia: 02/12/2016

Finalmente Fuerza Bruta arriva in Italia e va in scena a Milano per la prima volta e in esclusiva al Teatro Linear Ciak dal 27 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017 con 20 show.



Un grande successo in tutto il mondo con oltre 5 milioni di spettatori in 11 anni di attività, Fuerza Bruta è una strabiliante produzione teatrale argentina, ideata nel 2002 e messa in scena per la prima volta nel 2005 a Buenos Aires dal genio creativo di origini argentine Diqui James. Lo "spettacolo esperienziale" a base di teatro acrobatico, musica dal vivo ed effetti scenici e di luci eccezionali durante il quale il pubblico, in piedi, è completamente coinvolto in un vero e proprio show dei sensi.



Con 54 città visitate in 29 Paesi, poco meno di 6000 repliche all'attivo e oltre 2 milioni e mezzo di biglietti venduti, lo show dell'omonima compagnia teatrale Fuerza Bruta è composto da attori, ballerini e acrobati che portano in scena uno straordinario e coinvolgente esempio di teatro contemporaneo. Divenuto dapprima un vero fenomeno in Argentina, Londra e New York dal 2005, esploso a livello mondiale dal 2010, con show in festival da milioni di spettatori come al Carnevale di Rio, al Lollapalooza, allo Sziget Festival e in spazi teatrali residenti come a New York e Buenos Aires, Fuerza Bruta viaggia nel mondo e sperimenta l'intreccio di tanti linguaggi artistici diversi.



L’assenza di un palcoscenico convenzionale, o meglio, l'utilizzo della superficie tridimensionale come un enorme spazio scenico avvolgente, le numerose installazioni, luci e cambi di scene repentini sono solo alcune delle caratteristiche di un’esperienza dinamica e sensoriale a 360 gradi in cui, per 70 minuti circa, il pubblico è parte integrante di una performance che intreccia e fonde circo, teatro, danza, canto, visual art e musica che, eccezionalmente per la notte di Capodanno, prolungherà lo show con un dj-set all'interno della venue.



Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 03:22:21