SKiNiUS contrasta i segni del tempo con le innovative creme H2+0 e Shatui!

Data notizia: 30/11/2016

Continua l’impegno di SKiNiUS nel proporre nuove confezioni dalla tecnologia più innovativa che permettono di preservare al meglio le formule cosmetiche. SKiNiUS presenta le due nuove confezioni di H2+O e Shatui.



H2+O (vaso 50 ml) H2+O è la crema viso antiage ad azione antiossidante che idrata a livello superficiale e profondo. Per un incarnato luminoso, compatto e levigato. Insegna alla pelle a mantenere un’idratazione ottimale, fondamentale per combattere l’invecchiamento cutaneo e per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.



SHATUI (vaso 50 ml) è la crema viso antietà, ricca e nutriente, che aiuta le cellule della pelle nel loro processo di riparazione e rigenerazione. Un generoso trattamento antiage, anche per pelli mature, che racchiude un cocktail di agenti attivi altamente performanti per aiutare a migliorare luminosità, compattezza e turgore cutaneo. La sua azione contribuisce a ridefinire i contorni naturali dell’ovale, incrementando intensamente elasticità della pelle e colorito, anche in caso di cute secca e molto secca. Una cascata sensoriale e una texture fondente ad alta densità. Senza parabeni. Con filtro solare.



Entrambi i prodotti contengono Fospidin®, un complesso frutto della ricerca scientifica SKINIUS formato da fosfolipidi estratti dalla soia, glucosamina e fitosteroli. La loro azione sinergica ha dimostrato un’efficace azione rigenerante sui tessuti cutanei.


Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 02:45:35