Tutto pronto per la Deejay Ten di domenica 5 ottobre a Milano

Data notizia: 30/09/2014

Sarà rossa quest'anno la t-shirt indossata dai 20.000 runners che correranno per le strade di Milano la decima edizione della Deejay Ten, la corsa su doppia distanza - 10 km (competitiva e non competitiva) e 5 km, ideata da Linus nel 2005.



Già da due settimane si registra il "sold out" ed i numerosi manifesti affissi nelle stazioni della metropolitana ricordano il grande successo di questa corsa, che vede come protagonisti non solo i piu' allenati runners ma anche amici, famiglie e bambini.



Linus, che ha presentato la Deejay Ten alla stampa martedi'30 presso il Nike Store di piazza Gae Aulenti, ha trasformato con Radio Deejay un momento sportivo in un evento per tutta la città.



Ad animare la corsa non mancherà il Trio Medusa che come di consueto anche quest’anno lancia la propria sfida a Linus, invitando tutti i partecipanti a scegliere per chi correre: per Linus nel team dei “Ten-dini” o per i tre zozzoni nel team dei “Crociati”. Vincerà la squadra che, dalla media dei tempi, avrà impiegato meno tempo.



Domenica 5 dalle 12, durante DeeJay Training Center il programma di Radio Deejay che parla di tematiche legate al fitness, gli ascoltatori conosceranno il nome della squadra vincente.



Gia' dal 3 di ottobre in piazza del Cannone sarà allestito il Deejay Village, dove gli iscritti alla gara potranno ritirare il pettorale. Per tutti, numerose le sorprese preparate dagli sponsor.



Tutte le informazioni e regolamento su: http://www.deejayten.it/home.html

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 06:47:31