Il nuovo format di concept store č MAD ZoneŽ: una vetrina su un mondo di storie.

Data notizia: 29/11/2016

MAD Zone® è il nuovo format di concept store: una vetrina affacciata su un mondo di storie e incastonata nel cuore di Milano in via Brera, 2.  Le storie sono quelle dei designers, stilisti e artisti emergenti selezionati in tutto il mondo da Tania Mazzoleni - giornalista, imprenditrice, cool hunter e founder MAD Zone® - per rappresentare l'avanguardia dello stile e della tendenza.



Ognuna delle storie custodite da MAD Zone® è unica e speciale, tutte hanno in comune l'essere espressione dello spirito di questo tempo reso tangibile attraverso la costruzione di un abito, il progetto di un quadro. la miscela di un profumo, la linea di un accessorio o di un oggetto di design. Ognuna porta con sè lo sguardo di MAD Zone®: eclettico e visionario alla ricerca di una bellezza che possa essere portata nel quotidiano di ciascuno.



Visitare MAD Zone® è un'esperienza che trasforma. Trasforma l‘idea di store che si ha in mente, trasforma il modo di leggere e vivere un abito, trasforma il contatto con l'arte, che ora è diretto e letteralmente immediato grazie ai tanti appuntamenti durante i quali artisti e designer incontrano gli ospiti presentando il proprio lavoro. Un po' laboratorio, un po' concept store, un po' salotto, MAD Zone® è un luogo di storie, al quale ciascuno può contribuire con la propria.



Fra le sue pareti, MAD Zone® mette quindi in scena la moda, l‘arte e il design, creando dialoghi continui fra gli oggetti e gli autori. La costruzione dello spazio, la scenografia sulla quale le storie si dipanano è uno dei punti chiave e degli elementi che catturano lo sguardo fin dalla prima occhiata attraverso il vetro.  Fulcro creativo è Tania Mazzoleni, fil rouge che unisce tutte le storie raccolte in MAD Zone® trasportandole a richiesta, in altri luoghi, con i progetti Home Party e MAD about Wedding.



Inoltre ogni sabato fino al 19 dicembre 2016 MAD Zone® ti regala una seduta speciale di make-up con Valeria Orlando, consulente d'immagine, make up artist internazionale e creatrice della sua linea V)Or Makeup. Durante una piacevole mezz'ora, Valeria Orlando insegnerà a valorizzare la propria immagine attraverso consigli di make up e stile personalizzati.



Ogni seduta è gratuita e dura circa 30 minuti. È consigliata la prenotazione info@madzone.it http://www.madzone.it   http://vormakeup.com

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 02:30:02