Anteprima P/E2017 Primark: look glam per ogni occasione.

Data notizia: 28/11/2016

La Primavera 2017 by Primark è un'eclettica mescolanza di tinte e silhouette, di forme più ampie e linee semplificate. I trend parlano al tempo stesso di grande vitalità ed essenzialità rigorosa, aprendo le porte a una stagione che si prospetta davvero entusiasmante.



La proposta di Primark per la prossima stagione si articola in tre tendenze ben distinte:



Insta Girl guarda con occhi nuovi all'athleisure, aggiornando il trend ispirato allo sport con graziose palette e tagli audaci. Il tratto pulito e funzionale introduce un quid di ricercatezza, mentre i ricami e i punti luce metallici offrono soluzioni ingegnose per ravvivare l'insieme. L'accento sui dettagli ispirati al mondo del balletto, come i tessuti fascianti e le guarnizioni in satin, smorza l'elemento sportivo, rendendo i capi indossabili in qualunque momento, dal mattino alla sera.



80's Mono è un trend fatto di colori scoppiettanti e power dressing, che riporta alla luce i grandi successi della moda degli anni Ottanta. Stampe dinamiche e soluzioni grafiche macro sono proposte in flash monocromi e blocchi di colore, aggiungendo una nuova dimensione all'aspetto sartoriale. L'uso discreto del bianco introduce un elemento minimalista, mentre il rosa shocking si fa strada a gran voce imprimendo un tono grintoso di forte impatto. Forme più morbide e una palette delicata, quasi sbiadita, caratterizzano il trend romantico



Suburban Daze. Le classiche stampe floreali, i tessuti trasparenti, le texture vigorose e l'uso abbondante di rouche esprimono una femminilità hippy. I nodi militari sono discreti ma danno forza al trend. Gingham si annuncia come una stampa must-have ed è resa più moderna dai nuovi colori e dai quadretti più grandi.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 14:38:43