Lisap Top CareŽ Repair - Color Care: trasforma il processo colore in un rituel professionale, in salone e a casa.

Data notizia: 25/11/2016

Top Care® Repair - Color Care by Lisap preserva il colore nel tempo, fin dal momento dell’applicazione. Permettendo la chiusura delle squame capillari, blocca le molecole coloranti al loro interno ed elimina le tracce di impurità su cute e capelli.



Tutta la linea è completamente senza Parabeni, Siliconi, Coloranti,SLS e SLES. Grazie alle formule arricchite con Estratto di Mirtillo, Ceramide A2 e Color Care Complex, Lisap garantisce colore intenso e riflessi brillanti nel tempo.



Color care Complex È un complesso di aminoacidi e di proteine con proprietà anti-irritanti, effetto condizionante per offrire maggiore lucentezza ai capelli subito dopo il processo colore. Ha un’azione anti-umidità e previene la rottura del capello. Estratto di mirtillo Contiene polifenoli che hanno proprietà antiossidanti, acidi di frutta che donano brillantezza ai capelli e saccaridi dalle proprietà idratanti, emollienti e condizionanti. Ceramide A2 Rinforza e ristabilisce la coesione cellulare essenziale per la struttura del capello, rendendolo più forte e vitale.



La linea comprende:



Crema Barriera Ad azione protettiva e preventiva della cute, impedisce la formazione di macchie di colorazione sulla cute subito dopo l’applicazione del colore.



Shampoo acido post colore Bagno dopo colore a pH acido indicato subito dopo la colorazione, elimina i residui alcalini dalla miscela colorante applicata, dal cuoio capelluto e dai capelli. La sua formulazione permette un maggiore ancoraggio dei pigmenti coloranti e delle sostanze nutrienti, bloccandole nella struttura capillare e garantendo così un effetto long-lasting.



Conditioner bilanciatore di PH Dopo lo shampoo acido post-colore, riporta il pH dei capelli e della cute al loro valore fisiologico, amplificando la brillantezza del colore. I capelli ritrovano morbidezza, brillantezza e omogeneità della fibra.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 10:29:38