Anteprima PE2017 Plinio Visonà: modelli ricercati e pregiati pellami.

Data notizia: 25/11/2016

La parola chiave per interpretare la collezione di borse Plinio Visonà PE2017 è leggerezza, nei colori e nelle forme, nei materiali e nei dettagli.



I pellami, classici o ricercati, vengono mixati dando vita a uno stile rinnovato. Il pellame “California”, viene riproposto doppiato a leggere microfibre o abbinato a vivaci fodere a righe; ritorna il “Boxe”, pelle d’agnello conciato all’anilina e lucidata a mano e viene riproposto l’uso di tessuti nylon per esaltare la leggerezza dei nuovi modelli della collezione. Sono presenti inoltre pellami “Bufalino” metallizzati, tessuti canvas resinati waterproof e tessuti “Maglia” effetto paglia.



L’ Icon-bag UNICA  si distingue per i suoi caratteristici volumi bombati, l’ampia zip terminate sulle ali decorative e l’unico, importante, manico centrale. Molteplici le varianti di colori e materiali e disponibile in tre differenti misure, dalla versione maxi bag, ideale anche per i weekend, alla mini, da indossare in piena libertà.



AMALIA Il raffinatissimo ed elegante pattern laserato rende i frontali del modello Unica esclusivi e ricercati, i preziosi dettagli con piastre caratterizzate da intagli geometrici, formano un esclusivo disegno Plinio Visonà.



POSILLIPO Il caratteristico manico di bamboo ritorto e brunito è da sempre un must nei modelli del brand; tocco esotico e raffinato viene abbinato a forme più morbide, dai colori accesi del California.



VIOLA viene proposta nella nuova versione nel pregiato pellame "Boxe"; le linee sono rese più moderne dalla tecnica del taglio vivo senza cuciture a vista.



BACKPACK Il Backpack èrealizzato in “Bufalino" con decoro di borchie, "California" intrecciato a mano multicolor, leggera "Maglia" canvas e california traforato, tutti disponibili in tre dimensioni. La versione mini, grazie allo spallaccio staccabile, si trasforma in comoda tracolla da utilizzare anche nelle serate più chic!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/04/2024 alle 10:22:27