Reebok Experience: apre a Milano un Temporay Store per "mettersi alla prova".

Data notizia: 23/11/2016

Reebok inaugura il suo primo Experience Store a Milano in Piazza Gae Aulenti, cuore pulsante della “nuova era” della città. Dal 26 novembre al 24 Dicembre 2016 una superficie di circa 350 metri quadrati su un unico livello, che affaccia su uno degli esempi di design urbano più ammirati degli ultimi anni, sarà la location ideale per presentare una selezione footwear e apparel delle collezioni FW16 delle due anime del brand, sport e lifestyle.

 


Reebok Experience non è un semplice store, o meglio non è il solito store: è un’esperienza vera e propria, in perfetto accordo con il messaggio #BeMoreHuman.



Reebok trova infatti la sua identità più autentica nel pay off Be More Human, che abbraccia a 360 gradi la mission del brand: rendere le persone migliori attraverso il movimento, lo sport, ossia una vita attiva, superando i propri limiti ed onorando il proprio corpo ogni singolo giorno. E un mantra dichiaratamente “call to action” non può prescindere da importanti attivazioni che coinvolgano il consumatore, tra le quali si inserisce perfettamente Reebok Experience Store.



Un headline incisiva “Non premiamo i migliori, ma chi dà il meglio di sé” riesce a catturare l’essenza di questa nuova formula retail: all’interno dell’esclusivo Reebok Experience Store ci sarà infatti un listino prezzi differenziato, con valori a scalare da 10 a 100 euro di sconto, in base alle performance sportive che i consumatori saranno in grado di sostenere durante il loro shopping.



Il concept innovativo prevede che sarà possibile acquistare a prezzo pieno i prodotti oppure acquistarli a un prezzo ridotto solo dopo aver eseguito degli esercizi fitness prestabiliti, all’interno dell’area gym dedicata, suddivisi in base alle categorie CrossFit, Running, Combat e Yoga.

 


Un esempio? Si potrà comprare una scarpa Nano 6.0, il cui prezzo al pubblico è pari a euro 129,95, a 20 euro in meno, se si saranno eseguiti 25 squat, a 30 euro in meno, se gli squat diventeranno 40, e così via: aumentando il numero di esercizi, crescerà proporzionalmente anche il buono sconto cui avere diritto!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 15:40:40