Testanera Palette Gloss Sensation: per un colore sensazionale e glossy, come dal parrucchiere.

Data notizia: 23/11/2016

Testanera Palette Gloss Sensation è una grande innovazione nelle colorazioni fai da te: promette un tono intenso e luminoso con una brillantezza sensazionale e una ottimale copertura dei capelli bianchi, il tutto senza ammonica. Il risultato professionale, garantito da Testanera, dura fino a 28 shampoo per poter giocare, osare, cambiare senza stravolgersi, per un colore senza pensieri.



Una colorazione con color-boost per un colore fino a 2 volte più brillante e luminoso* che migliora visibilmente la qualità del capello** per un colore delicato con risultato professionale.



Un primo step in cui micro particelle di colore penetrano e avvolgono il capello per ottenere lo stesso effetto del salone professionale e un secondo step di trattamento nutriente per offrire un incredibile effetto glossy. Una colorazione non pensata per stravolgere il look ma per avvicinarsi al cambiamento in modo positivo e giocoso. Un tono più chiaro o uno più scuro - giusto per un tocco di novità - oppure la propria tonalità per accenderla di un incredibile effetto brillante.



Palette Gloss Sensation è disponibile in 16 nuances dal Nero Mirtillo al Castano Moka, dal Castano Prugna al Ciliegia fino al Rosso Lampone e al Cioccolato Bianco: per tutti i gusti.





*vs capelli non trattati             **meno 50% di rottura del capello e doppie punte vs. capelli non trattati

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 10:01:29