I prodotti Herbalife per il cuore.

Data notizia: 21/11/2016

BETA HEART è il nuovo prodotto Herbalife dedicato al colesterolo: ingrediente chiave è l’OatWell TM, fonte di beta-glucano d’avena, che – come dichiarato dalla Fondazione Italiana Cuore e dimostrato da ricerche scientifiche – contribuisce ad abbassare il livello di colesterolo nel sangue o lo mantiene a livelli normali.



Proprietà principali del Beta Heart: 1,5 g di beta-glucano d’avena – per cucchiaio dosatore; Alto contenuto di fibre (3 g per cucchiaio dosatore); Fonte di proteine 25 kcal per cucchiaio dosatore; Senza zuccheri; Senza edulcoranti artificiali



HERBALIFELINE MAX Con una formula nuova e migliorata, l’integratore Herbalifeline MAX è ricco di acidi grassi Omega-3 (EPA e DHA), che contribuiscono alla normale funzione cardiaca, al mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue e al mantenimento di una normale pressione sanguigna. Da oggi, inoltre, l’Herbalifeline MAX contiene solo olio di pesce accreditato da Friend of the Sea ed è realizzato con una capsula di gel vegetale.



BEVANDA MULTI FIBRE Fonte di fibre e senza zuccheri, la Bevanda multi fibre è una soluzione pratica e deliziosa per aiutarti ad aumentare l’apporto giornaliero di fibre e coadiuvare la digestione. Miscela di fibre solubili e insolubili dal delicato sapore di mela, con solo 18 Kcal, una porzione di Bevanda multi fibre apporta 5 grammi di fibre da 6 fonti diverse: mela, avena, mais, agrumi, cicoria e soia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 11:49:22