Fragrance Case by Scuderia Ferrari: cambia il modo di indossare la tua fragranza!

Data notizia: 21/11/2016

Fragrance Case è un prodotto dal concept innovativo sviluppato e brevettato da Perfume Holding che rivoluziona il modo di indossare il profumo!  L’ultimo accessorio di tendenza per iPhone 6 e 6s dal design elegante e sofisticato, soft-touch e incredibilmente facile da usare, che sprigiona il tuo profumo ogni volta che vuoi, direttamente dal tuo telefono.



Fragrance Case, progettata per contenere 25 ml di profumo, sprigiona l’aroma delle iconiche fragranze Scuderia Ferrari Black e Scuderia Ferrari Red. Due profumi moderni, eleganti e maschili che incarnano i valori che da sempre caratterizzano il marchio Ferrari: innovazione, eccellenza, performance.



Scuderia Ferrari Black ha un accordo fougère aromatico che esordisce con note di testa fruttate, un cuore fiorito speziato e una base calda e legnosa. Scuderia Ferrari Red è una fragranza legnosa e agrumata con note di testa di bergamotto e menta, un fresco cuore floreale e una base di sandalo e cedro.



Fragrance Case è un modo elegante e cool per avere sempre con te il tuo profumo. Non hai bisogno di portar con te alcun flacone – basta il tuo iPhone!



Fragrance Case è semplicemente perfetta! Protegge il tuo iPhone 6 o 6s dagli impatti, ma allo stesso tempo salvaguarda la fragranza dal calore della batteria. È stata testata per assicurare che il liquido non entri mai in contatto con alcuna parte del telefono. Una chiusura ermetica garantisce una completa sicurezza. Preoccupato per il tuo schermo? Niente paura, lo spray è collocato sul retro del tuo iPhone! Si tratta di due prodotti geniali in uno!



Fragrance Case contiene 25ml di fragranza, più una ricarica da 25ml.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 15/12/2019 alle 00:21:35