ARIETE compie 50 anni e presenta le novitÓ del Natale 2014

Data notizia: 25/09/2014

Quest'anno ARIETE, Il brand di piccoli elettrodomestici che fa capo al gruppo De’ Longhi, compie 50 anni. L'Azienda toscana, da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, presenta diverse novità, il cui arrivo sul mercato è previsto per il Natale 2014. I piccoli elettrodomestici che verranno piu'enfatizzati sono sei: per la linea Party Time Muffin Maker, Hot Dog Maker e Pop Corn Maker, per la linea I Colorati Scaldì', Gratì' e Choppì.

 

Tra le altre novità per la cucina in arrivo sul mercato, un nuovo GRATI' dall'irresistibile colore giallo della gamma I COLORATI . Senza fili, leggero, maneggevole ed ancor piu' di ridotto ingombro, Grati' 2.0 è ottimo non solo per grattuggiare il formaggio ma anche cioccolato e frutta secca.



Da segnalare l'Omelette Maker della gamma Party Time: una piastra chiusa che rende divertente e semplice la preparazione di gustose frittate, tortillas, golosi calzoni e fragranti empanadas.



La punta di diamante Ariete è da sempre l'intramontabile PASTAMATIC - macchina di semplice utilizzo che in pochi minuti permette di realizzare pasta fresca fatta in casa e biscotti - che viene proposta nella versione vintage style e chiamata Pastamatic 1950 edition. Due pratiche kitchen machine la completano: Pastamatic Gourmet 1950 edition,e Pastamatic Gourmet.



Le novità non finiscono qui': Ariete ha siglato un accordo di partnership mondiale con Lipton per la produzione e commercializzazione di Bollitori e Tea Maker.



Per festeggiare i suoi 50 anni, Ariete, ha pianificato il lancio di una campagna pubblicitaria unica e di sicuro impatto mediatico. Il lancio partirà ad inzio novembre e coinvolgerà sia il web che la tv, rivolgendosi particolarmente agli appassionati di cucina.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 07:50:16