Anteprima P/E2017 Deichmann: disegni stampati, intrecci e lustrini.

Data notizia: 16/11/2016

Per non dimenticare il periodo estivo (ormai passato!), anticipiamo già quelli che saranno i prossimi trend previsti per l'estate 2017 firmati Deichmann.



Deichmann è in anticipo sui tempi, e conosce già adesso quali scarpe indosseremo la prossima estate: comode wedges, leggere sneakers, colorate espadrillas o sandali in boho-style.



Per i giorni piu' freschi andremo sul sicuro con gli ankle-boots, dai disegni floreali o dal look velluatato. poco importa se indossate con l'abito estivo o con i jeans: con questa combinazione si è sempre vestiti bene!



Continueranno ad essere trendy anche le applicazioni metalliche e scintillanti; anche le suole spesse faranno tendenza  permettendo una camminata soffice e mettendo in risalto il fattore stile.



Modelli in denim, eleganti high-heels oppure pumps con tacco largo, saranno ulteriori highlight da sfoggiare. A tale riguardo, insoliti elementi come i nastrini ed i fiocchetti, i disegni stampati, la morbida tomaia oppure i modelli tipo juta ed intrecciati conferiranno un "personal touch".



...con Deichmann l'estate puo' anche arrivare!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/02/2020 alle 06:58:26