Anteprima P/E2017 Guess Marciano woman.

Data notizia: 16/11/2016

La donna  Guess by Marciano è giramondo e cosmopolita, si muove con disinvoltura tra stili diversi abbinando il suo fascino innato a un forte senso di libertà.



I basici della moda – Lo charme parigino pervaso da un pizzico di ironia londinese per un mix di anticonvenzionalità, creatività e tradizione. Il risultato è una collezione raffinata ma al tempo stesso fuori dall’ordinario. Le stampe sono abbinate in modo originale e uniscono motivi a righe e fantasie animalier. Eleganti spolverini maculati indossati su jeans skinny o giacche di pelle su tubini neri, per aggiungere un tocco rock ai look tradizionali. Capi basici da tutti i giorni ravvivati da dettagli insoliti come le cinture annodate su impermeabili o giacche di taglio maschile. Colori classici come il nero e il blu abbinati ai colori della terra, resi più vivaci da accenni di tinte fluorescenti.



Nuova couture in stile navy-  Intramontabile e irresistibilmente chic, lo stile marinaro viene reinterpretato in chiave sartoriale per abiti dalla forte personalità. Accanto a colori tradizionali come il bianco e il blu, tagli forti e tessuti pregiati danno vita a look contemporanei di gran classe. Colori tenui abbinati a improvvise esplosioni di colori accesi per un nuovo approccio ad uno stile reso più carismatico da audaci asimmetrie.



Picnic a Hanging Rock –  Abiti lunghi e fluidi che accarezzano il corpo ed evocano la sensualità di una leggera brezza nel deserto, reminiscenza delle atmosfere misteriose che hanno ispirato il romantico film australiano che dà il suo nome alla linea.  I capi sono caratterizzati da suggestivi inserti di pizzo e scollature vertiginose. Delicate sfumature di rosa e beige abbinate ad aranci caldi e tonalità rossastre che richiamano

l’ipnotica bellezza delle dune di sabbia al tramonto.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 09/12/2019 alle 06:20:35