Anteprima P/E2017 Guess Jeans woman: la silhouette super sexy!

Data notizia: 16/11/2016

La collezione Guess PE17 celebra il connubio tra glamour urbano e spirito libero in stile bohémien. Nella ricerca di tessuti tecnici innovativi, la collezione punta anche su fibre fresche e naturali in un caledoscopio di colori e motivi. Il denim è protagonista, per look estivi baciati dal sole.



City Uniform La donna metropolitana, che si destreggia con tra innumerevoli impegni e interessi, è la musa a cui si ispirano look urbani e glamour, in grado di coniugare sapientemente dettagli trendy e tessuti tecnici innovativi. Il risultato è una linea originale e versatile di capispalla, modelli salva-spazio e super-funzionali in denim. Stampe floreali e animalier, insieme a grafiche e arditi motivi a strisce, creano il look perfetto per la giungla urbana.



Il denim incontra la tecnologia nella linea #smartguess. Tre colori simbolo per tre diverse prestazioni: Fast Blue per un denim altamente traspirante e water proof con tecnologia ad asciugatura rapida; Cold Black per una soluzione termoregolante che protegge la pelle dai raggi UV; infine Stay White per un lavaggio più bianco che mai grazie alla speciale tecnologia anti-macchia.



Summer Pin-Ups Gli scenari mozzafiato e l’atmosfera allegra di Cuba riecheggiano in una linea di capi super femminili caratterizzati da nuovi volumi e grafiche audaci. Linee aderenti e raffinati cut-out sono vivacizzati da grafiche accattivanti, esuberanti motivi a righe, stampe floreali e colori pop in tinta unita. Tessuti stretch innovativi aprono una nuova frontiera per il denim, offrendo massime prestazioni senza rinunciare a una sensuale vestibilità slim fit. Jeancare, denim idratante e 4-Way Stretch, in cui tessuti ultra confortevoli si allungano sia in direzione della trama che dell’ordito scolpendo una figura super sexy, sono le principali novità che renderanno l'estate più hot che mai!



Raw Coast 
La spensieratezza e lo spirito anticonformista del rinomato Festival di Coachella, riecheggia in tessuti naturali e fluidi, come seta, lyocell e viscosa. Il fascino del deserto si traduce in una palette di tonalità terra e neutre. Maxi abiti e gonne fluttuanti donano un’eleganza dal sapore bohémien, insieme a hot pants e top modello crop ad alto tasso di seduzione, per stili al contempo glamour e rock. Il denim azzurro cielo,  continua a offrire comfort ed eleganza anche nei momenti più caldi dei mesi estivi. Il lyocel fluido indaco è il leitmotif di capi caratterizzati da tagli che lasciano intravedere la pelle, strappi profondi e maliziose ruches che aggiungono un tocco romantico a outfit sensuali.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/09/2020 alle 22:49:59