CAMICISSIMA presenta le nuove inebrianti fragranze: BLACK 31 & WHITE 85

Data notizia: 15/11/2016

Camicissima, in occasione del proprio 85° Anniversario, ha creato due fragranze esclusive, miscele uniche e armoniose, essenze inconfondibili che, donando sensazioni olfattive avvolgenti, evocano il sogno di esotici mondi lontani.

Il noto brand italiano vuole infatti sfatare il concetto di camicia come semplice prodotto di abbigliamento, facendolo diventare uno stile di vita, un modo di essere. Per trasmettere tale messaggio Camicissima arricchisce la sua gamma di prodotti con i profumi White 85 e Black 31.



Le due nuove fragranze racchiudono in sè note frizzanti e sofisticate che si sprigionano da essenze attentamente selezionate. White 85 è un profumo maschile sensuale ed avvolgente, Black 31 è un profumo unisex, ricercato ed elegante.



White 85 si apre nelle note di testa con gli accenti agrumati del limone, mescolati ai toni pungenti e frizzanti dello zenzero e della noce moscata che vengono attenuati dalla freschezza del gelsomino. Un cuore legnoso si sprigiona grazie alle note di patchouli, vetiver e sandalo che donano virilità e forza rivelando però sfumature esotiche che trasportano immediatamente in un universo di seduzione. Sul fondo si sprigionano note di incenso, pepe rosa e muschio bianco che accompagnano i toni caldi di legno di cedro e ambra regalando alla fragranza un tratto caldo e provocante.



Black 31 che si apre con note di testa di bergamotto e mandarino verde che si fondono armoniosamente con un cuore di thè nero, fiore d’olivo e polvere di cannella. Sul fondo, il muschio bianco dona freschezza mentre l’ambra unita alla mirra e alle foglie di tabacco regalano morbidezza



Il packaging delle fragranze, curato nei minimi dettagli, è frutto di uno studio minuzioso, che ha portato all'ideazione di un flacone in vetro trasparente, dalle curve decise e spigolose, impreziosito da un tappo in legno: un mix perfetto di eleganza e sensualità.



I nomi White 85 e Black 31, rimandano alla nuova immagine del brand, declinata in scatti in bianco e nero dal sapore raffinato e cinematografico e, contemporaneamente, celebra l'anno di nascita dell'azienda (1931) ed il numero dei compleanni festeggiati dalla stessa (85).

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 02/12/2024 alle 20:44:22