Canadian: un outfit easywear dall'alba al tramonto.

Data notizia: 15/11/2016

Giacche ed accessori che raccontano storie. Ogni capo Canadian, infatti, rispecchia lo stile di vita “cool” delle metropoli canadesi che combinano l’amore per la natura, con il gusto per una vita urbana all’insegna dell’aggregazione, della creatività e degli stili di vita evoluti.



Lo stesso mix si ritrova nei prodotti Canadian che rendono credibili nei contesti urbani modelli e materiali testati nella pratica delle attività outdoor. Un outerwear col quale si può passeggiare nella natura e poi sedersi in un Caffè del centro sentendosi adeguati in entrambi i contesti. La versatilità è resa possibile grazie alla selezione di materiali premium e alla ricerca sui modelli e le vestibilità. Il tutto arricchito da un’attenzione al dettaglio che fa la differenza rispetto ai prodotti massificati.



Per l’autunno/inverno 2016, il brand identifica come trend dell’ultimo inverno gli imbottiti superleggeri ed i parka. 

I superleggeri Un’ampia offerta di imbottiti che spazia dalle tradizionali ultralight jacket alle overshirt e giacche di tendenza. Nello stesso materiale anche biker e bomber trapuntati. Caratteristici gli interni in colori a contrasto, riflettenti e in fantasie geometriche. La palette colori varia dal nero, antracite, navy, bluette, ghiaccio, militare, marrone, bordeaux ad una raffinata fantasia camo.



La bomber jacket Vero e proprio capo-icona della stagione, nella collezione Canadian è proposta nella sua versione classica – nei colori nero, navy e militare – arricchita da scenografiche stampe interne con soggetti animali e della tradizione giapponese.



I parka Nel capo maggiormente identificativo del brand, proposto  in  un’articolata  gamma  di  versioni,  sono  i  dettagli  a  fare  la  differenza, come i colli in pelliccia,sia ecologica che  vera, come quella in montone ecosostenibile, novità  della collezione A/I 16. Le molteplici combinazioni di colore contribuiscono a rendere ciascun capo un “pezzo unico” che si adatta agli outfit più originali. 

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/10/2020 alle 17:42:02