Anteprima P/E2017 Cherv˛: mood estivo fresco e vivace.

Data notizia: 15/11/2016

Chervò - brand leader nell’abbigliamento e accessori per il golf, sport e tempo libero - accende la primavera/estate 2017 con una collezione grintosa in cui l’energia cromatica e le stampe ricercate, che si ispirano al mood fresco e vivace della bella stagione, esplodono sui capi uomo e donna.



Per la linea donna, infatti, Chervò propone pattern floreali nelle declinazioni del fucsia e dell'arancio che sbocciano come un bouquet primaverile sui tessuti, stampe geometriche irregolari 'ad alveare' sui toni del blu, grigio e fucsia, righe e microrighe orizzontali che reinterpretano l'intramontabile stile chic 'alla marinara'.



Anche la collezione uomo si arricchisce di stampe accattivanti, dalle classiche microrighe al 'wood inspiration', che riproduce in chiave glamour le venature del legno, fino al pattern 'a nido d'ape'. La vivacità dei colori, poi, diventa tratto distintivo della personalità dinamica e grintosa dell'uomo e della donna Chervò che completano il look con accessori caratterizzanti come cappelli con visiera, pashmine leggere, panama nella versione classica o con dettagli geometrici o floreali, cinture sottili con preziosi charms e molto altro.



La scelta dei tessuti e dei filati elastici si adattano in modo armonioso alle linee del corpo per una maggiore sensazione di leggerezza e benessere nei movimenti e sono da sempre prerogativa fondamentale di Chervò.



A questo si aggiunge l'uso sapiente, da oltre 30 anni, di tecnologie brevettate nella realizzazione di ciascun capo come SUNBLOCK® che, grazie a un innovativo filtro a base di titanio, protegge dai raggi UV consentendo un'asciugatura più rapida di acqua e sudore, DRY-MATIC® che assicura una freschezza durante tutto il giorno grazie al trattamento antibatterico effetto 'Skin Safe', o WIND-LOCK® che prevede l’utilizzo di speciali tessuti antivento per godersi al massimo sport e tempo libero senza preoccuparsi di fastidiose correnti d’aria.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/10/2020 alle 22:41:45