Anteprima P/E2017 Dimensione Danza: la comoditÓ Ŕ fashion.

Data notizia: 13/11/2016

Impronta urban e spirito trendy definiscono l’anima della nuova collezione Dimensione Danza P/E 2017, una serie di capi funzionali caratterizzati dallo stile iconico del brand. Le proposte presentate accompagnano la donna metropolitana offrendo una collezione completa di capi da indossare e vivere dall’alba al tramonto, dal tempo libero allo sport.



Anche per questa stagione Dimensione Danza propone le iconiche tre linee ONE MILE FROM HOME, ACTIVE e B.SOCIAL.



La linea ONE MILE FROM HOME si impone come must have per donne dinamiche e sicure. Summer Essential – Linee essenziali e vestibilità funzionali sono impreziosite da inserti in mussola di cotone o dettagli in fettuccia crochet. Tonalità pastello sottolineano delicate armonie delle forme. Bianco Fresco – Morbide scollature evidenziano con eleganza le t‐shirt. Inserti in tulle ricamato sono abbinati a jersey e reti, nuovi tessuti definiscono la maglieria di cotone, lino, policotton stretch e interlock spalmato madreperla.Comfort Blue – Il blu e tutte le sue sfumature saranno tra i big trend della PE 2017. Freschi pantaloni in chambray sono abbinati a t‐shirt millerighe e stampe all over a righe. Spice Mix – Tinte accese, ispirate ai colori dell’Oriente, animano i look di questa linea: Senape, Green tea e Red Love le tonalità che definiscono felpe dai tagli asimmetrici e t‐shirt con applicazioni di rouches o strass.



Alle donne che amano dedicarsi alla cura della propria forma fisica Dimensione Danza dedica la linea ACTIVE. Pezzi per le sedute di training: top, canotte e leggings, felpe in tessuti tecnici ed una giacca in rete per gli allenamenti outdoor. Powder, Gray Flamed, Black e White oltre che un energico verde lime, i colori protagonisti di questa serie. Dimensione Danza propone il concetto di ATHLEISURE, un abbigliamento studiato per gli allenamenti in palestra da mixare ed indossare in ogni occasione. Materiali tecnici abbinati a capi classici: un mix and match cool per osare e stupire.



Grintosa, disinvolta, attenta alle tendenze del momento, è questa la donna BE SOCIAL di Dimensione Danza. Dettagli lurex in argento irrompono su tonalità classiche come nero e panna, maglie e felpe color block vengono mixate alla seta, per un eleganza dal sapore sbarazzino.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 30/05/2020 alle 17:16:50