Anteprima P/E2017 NeroGiardini: la donna indossa un'esplosione di colori.

Data notizia: 13/11/2016

E’ pensata per la donna contemporanea e dinamica la collezione di abbigliamento NeroGiardini per la P/E2017. Pantalone Principe di Galles declinato nei toni del beige, denim chiaro arricchito da strass e il punto Milano strutturato sono le novità che arricchiscono il guardaroba della prima parte della stagione.



Ampliato il tema delle righe nella maglieria, proposta anche con filati in lurex, e nelle t-shirt con un’ampia combinazione di colori: il tessuto prediletto è il voile. Massima cura dei filati, tessuti leggeri, tocco gentile in ogni proposta. Pizzo e stampe floreali,  rendono glamour gli abiti.



L’estate invece è caratterizzata da un’esplosione di colori: giallo, verde e tutti i toni del turchese per il pantalone capri, mentre per le t-shirt e le camicie la collezione si arricchisce anche del rosso.



NeroGiardini
punta sul grande ritorno della gonna al ginocchio proposta con tessuti Principe di Galles e floreale. Per la parte più calda della stagione, ecco abiti con disegni cachemire o a pois, mentre per la sera il pizzo e il punto Milano donano femminilità nelle occasioni speciali.



Eleganti pochette in vernice, zainetti in tessuto trapuntato, shopper bicolore navy e sabbia, borse per la cerimonia o per il tempo libero, coordinati con cinte realizzate con identici materiali e tonalità, completano il total look NeroGiardini. La ricerca entra anche negli accessori, che per la stagione P/E2017 si presentano con un ricco ventaglio di proposte in pelle e in saffiano.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 28/09/2020 alle 09:57:39