Anteprima P/E2017 NeroGiardini shoes donna: all'insegna del dinamismo.

Data notizia: 13/11/2016

Stile e dinamicità, grinta e tante novità nella collezione che NeroGiardini dedica alla Donna per la stagione shoes P/E2017.



I modelli all’inglese e le sneakers sono il punto forte. Le nuance sono prettamente estive: si va dal bianco ai colori naturali. Il mondo inglese accontenta tutti i gusti presentando francesine bicolore su fondo roccia nei colori tortora e navy. La sneaker bianca con cerniera laterale su fondo extra light è invece la proposta per la donna dinamica che chiede di restare casual nell’intero arco della giornata. Pizzo e vernice anche nelle slip-on.



Altra novità è la sneaker fondo a cassetta con intreccio laterale oro. Il plateau dona eleganza e valorizza la charleston da indossare nelle occasioni speciali. Un must la décolleté spuntata con tacco a stiletto. Raffinata e attenta ai minimi dettagli la collezione dei sandali, trasversale e completa. Sabot e doppio plateau in camoscio e vernice, zeppe con plateau tacco basso, fondi roccia più sportivi e fashion, con lavorazione in pelle, completano l’offerta per la Donna libera e dinamica.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 17/04/2021 alle 01:45:09