President Fashion: Only for Number 1

Data notizia: 11/11/2016

President Fashion è il marchio di abbigliamento casual-chic, Made in Italy, nato nel febbraio del 2015 grazie all’estro creativo e manageriale di Salvatore Martino, giovane imprenditore con un importante background in ambito comunicazione e pubblicità a livello internazionale.



Il nome del brand nasce dal soprannome del suo ideatore: “O’ President”. Salvatore Martino infatti, oltre ad essere grande appassionato di moda e di sport, è anche Presidente di una società calcistica. E proprio i suoi giovani atleti gli hanno suggerito il nome, così come l’idea di creare un brand di abbigliamento dall’anima sportiva ma anche glamour.



Capi e accessori dallo stile urban nati per muoversi comodamente nella giungla metropolitana e che arrivano al cuore puntando sul sorriso. Colori e stampe che mettono allegria, come l’emoticon, autentico trend universale, i supereroi in chiave ironica, le scimmiette e altri divertenti personaggi.



In anteprima segnaliamo che per la spring-summer 2017 oltre alla main collection, ci sarà una capsule collection All Saints: immagini sacre, antichi quadri e riproduzioni a tema religioso dedicati ai Santi Pietro e Paolo così come a Sant’Ambrogio, San Gennaro o Santa Rosalia racchiusi in preziose cornici dorate in stile barocco. Oltre a questi soggetti non mancherà la corona, simbolo del brand, associata al leit-motiv, che è anche il motto del suo creatore: Only for number 1.

Un vero e proprio stile di vita, quello di President, all’insegna della solarità e spensieratezza, ironia e buonumore. Capo icona? La t-shirt, indumento amato da tutti i generi e da tutte le età. In versione fashion, naturalmente.



Il marchio President racconta di un mondo moderno attraverso capi divertenti, al passo coi tempi; non a caso è molto vicino al mondo digitale. Lo stesso fondatore, Salvatore Martino, è attivo in prima persona sui social network principali come Facebook, Instagram e Twitter e ama stare vicino ai tanti follower del brand, e confrontarsi con loro. Così nascono le idee vincenti!



Anche la creazione dello shop online è nata proprio per poter raggiungere la sua clientela dappertutto. Le collezioni bambino, donna e uomo, sono comunque presenti in oltre 130 punti vendita, molti dei quali situati in località esclusive e oltreoceano, a Miami.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/11/2019 alle 16:48:05