Apre a Milano il Temporary Store VANINI dal 14 novembre al 31 dicembre 2016.

Data notizia: 07/11/2016

Per festeggiare il suo 70° compleanno, ICAM - storica azienda cioccolatiera di Lecco - aprirà a Milano in C.so Garibaldi 117 il Temporary Store Vanini, suo brand premium, che troverà spazio in una delle più eleganti e storiche vie della città e sarà aperto tutti i giorni dal 14 novembre al 31 dicembre dalle 10.00 alle 21.00.



Tutti i visitatori potranno fare un viaggio nel gusto assaporando l’intera gamma di prodotti Vanini, oltre a delle praline fresche preparate ogni settimana da grandi pasticceri italiani.



“Siamo molto contenti di festeggiare a Milano – città attenta alle novità e all’alta qualità – il nostro 70esimo compleanno, mostrando tutta la gamma dei nostri prodotti e dando la possibilità ai nostri consumatori più affezionati e a chi non ci conosce ancora, di entrare letteralmente nel nostro mondo. Partendo dalla materia prima, le fave di cacao, potranno scoprire come si trasforma nei prodotti finiti e nei semilavorati del cioccolato. Avranno inoltre la possibilità di acquistare anche una novità assoluta per Vanini realizzata con Olio Extra Vergine d’Oliva biologico e 100% Made in Italy, che presentiamo proprio al temporary store il 17 novembre” – ha dichiarato Angelo Agostoni, Presidente di Icam Cioccolato.



Il temporary store sarà prevalentemente brandizzato Vanini, ma avrà anche degli spazi dedicati a ICAM Linea Professionale, la gamma di prodotti per la pasticceria di cui è testimonial Ernst Knam.



Vanini vi aspetta per gustare il suo cioccolato premium e per suggerirvi idee sfiziose per i vostri regali di Natale.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 10/12/2019 alle 03:42:12