Giovedý 10 Novembre 2016: Sometimes the King is a woman. Workshop con cena dedicato alle donne manager.

Data notizia: 07/11/2016

Giovedì 10 Novembre 2016, al Ristorante Manhattan di piazza Erculea 9 a Milano verrà organizzato Sometimes The King is a Woman, Luxury Food Experience: un workshop dedicato alle donne manager con l’obiettivo di aiutarle a gestire la propria immagine utilizzandola come mezzo di comunicazione non verbale.



Una serata in cui il protagonista sarà il cibo coniugato all’abito. Dress code richiesto outfit da ufficio.



L’idea è nata da Olivia Ratkai, organizzatrice di eventi internazionali, sbarcata in Italia direttamente da Londra per seguire altri progetti legati al Food & Beverage, Manuela Faganelli ed Elisa Bongiascia (presidente e VP GB STYLE), che offre tutti i servizi dedicati al lusso e personalizzati, disponibili 24 h su 24, e si occupa anche di consulenza immagine e personal shopping - “ volevo fare un evento per grandi donne che ogni giorno si danno da fare con grandi obiettivi” - sottolinea Olivia - “ e creare un momento di raccoglimento e network al femminile, premiando le donne, perché ci piace essere viziate e coccolate. Saranno tutte eleganti e con il tacco, un outfit da ufficio very glam”



Daremo consigli per sopravvivere alla vita di tutti i giorni in ufficio”- aggiunge Manuela Faganelli - “restando molto femminili senza trasgredire alle regole dell’ufficio e senza cadere nella monotonia. Faremo esperimenti con alcune partecipanti ed esempi pratici, pillole camouflage per far vedere quale abito si adatta a un certo tipo di fisico, per esempio. Sarà un workshop teorico, ma anche pratico dedicato alla donna in generale e alla manager”.



Aga Wedding, famosa wedding planner a livello internazionale e blogger sarà presente e risponderà alle domande sui trend dei matrimoni a tema, location, da favola e anche gay friendly.



Il menu sarà una creazione a quattro mani degli chef Fabio Boniotto e Silvio Battistoni, cucina classica tradizionale con un pizzico di creatività, che si fonda su basi consolidate, come semplicità, autenticità e rispetto delle materie prime.



Per prenotazioni ed info RSVP Olivia 339/1951074

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 04/08/2020 alle 10:13:52