Solo Soprani Blu e Solo Soprani: le nuove fragranze by Luciano Soprani.

Data notizia: 06/11/2016

Felici di essere “solo” in una società che è sinonimo di tanti, tutti insieme e tutti uguali, impegnati a percorrere un’unica strada, quella della non identità, sbocciano dalla moltitudine SOLO BLU e SOLO SOPRANI, le due avvolgenti ed intense fragranze firmate Luciano Soprani.



SOLO SOPRANI BLU

Un bouquet fresco caratterizzato da note delicate e pungenti, legnose e sensuali. Le note di testa sono trasparenti, intense, brillanti e presentano nella loro evoluzione aspetti raffinati e vigorosi che si fondano in una deliziosa armonia. Un debutto di bergamotto e mandarino che si unisce alle note aromatiche di lavanda. Nel cuore un bouquet di note fiorite: geranio, gelsomino, ginepro. Sul fondo, le note rassicuranti dei legni orientali come sandalo e teck si uniscono ai toni più caldi di ambra e musk.



SOLO SOPRANI

Eau de Toilette dalle note di testa fresche e frizzanti, dove la vivacità delle note esperidate arancio, limone e bergamotto, si mescola alla tenera violetta. Il tocco fiorito delle nota rosa, gelsomino e lavanda, viene accentuato dall’accordo leggermente speziato del cardamomo e della noce moscata, accompagnato da un accordo boisé, cedro, muschio di quercia e ambra.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 18:56:22