Anteprima P/E 2017 Hibourama: colori e mood brasiliani.

Data notizia: 06/11/2016

Brazilian Vibes è il nome della primavera/estate 2017 di Hibourama, brand artigianale interamente made in Italy di Maila e Rachele, designers based in Roma.



Per la collezione il duo creativo prende ispirazione dal Brasile, e in particolare dalla sua festa più famosa e attesa, il coloratissimo carnevale di Rio: troviamo così pietre e paillettes che ricordano i bellissimi costumi delle ballerine di samba, charms a forma di simpatici pesci colorati e pappagalli variopinti, caratteristici di questa terra.



Il risultato è una collezione che, con l'aggiunta di nuove forme come rouches arricchite da perle oro e nere, e di nuovi materiali come la rafia oro per frange e dettagli che danno l'idea di movimento, costituisce la soluzione ideale per impreziosire un look con un tocco di luminosità e di eleganza.



Brasilian Vibes si presenta dunque come un affascinante gioco di luci, con una cartella colori che riprende le tinte brasiliane, reinterpretandone i dettagli e i tratti salienti, con un occhio attento ai particolari caratterizzati come sempre da una manifattura di altissimo livello, per un accessorio prezioso e raffinato, adatto sia al giorno che alla notte.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 02:41:32