"IL ROMPIBALLE": esilarante commedia al Teatro Martinitt dal 10 novembre 2016.

Data notizia: 04/11/2016

Sul palco milanese del Teatro Martinitt, è in scena lo humor alla francese. Quello diretto e spiazzante di Francis Veber, interpretato con divertimento da Max Pisu e Claudio Batta, volti noti della comicità italiana (e di Zelig), particolarmente frizzanti in coppia. IL ROMPIBALLE propone una situazione surreale che ruota attorno a un omicidio commissionato e un suicidio millantato. Un killer senza scrupoli e un marito con troppi scrupoli si incontrano e soprattutto scontrano nello stesso, affollato albergo. In scena dal 10 al 27 novembre 2016.  



Camera con svista… Come sventare, inconsapevolmente, un omicidio. Un killer assoldato per far fuori un uomo politico prima che possa fare rivelazioni scomode è appostato alla finestra di una camera d’albergo, in attesa della sua vittima.



Una situazione delicata, che richiede concentrazione… E allora cosa ci può essere di meno opportuno di un fotografo ‘rompiballe’ dalle tendenze suicide, alloggiato nella stanza accanto? Il rompiballe non rompe solo le balle: rompe le uova nel paniere, rompe gli schemi, rompe gli equilibri, rompe il silenzio e manda tutto all’aria. Le sue azioni maldestre provocano un andirivieni divertentissimo di mogli esasperate, amanti aggressivi, cameriere impiccione e poliziotti  imbranati nelle due camere d’albergo, che si fanno teatro di un crescendo di comicità che diverte tutti, tranne il killer mancato.



IL ROMPIBALLE è una commedia di Francis Veber, diretta da Marco Rampoldi, con Max Pisu e Claudio Batta e con la partecipazione di Claudio Moneta, Stefania Pepe, Roberta Petrozzi e Giorgio Verduci. Produzione CaNoRa.



Info e prenotazioni:

Teatro Cinema Martinitt
via R. Pitteri, 58 Milano tel. 02.36580010  www.teatromartinitt.it  info@teatromartinitt.it

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 10:30:49