MAURO GASPERI - COLLEZIONE DONNA PRIMAVERA/ESTATE 2015

Data notizia: 25/09/2014

La nuova collezione Primavera/Estate 2015 di Mauro Gasperi si contraddistingue per le varie combinazioni di forme e colri abbinati ad una straordinaria sinuosità.



L’estrema ricercatezza dei materiali e l’attenta scelta dell’abbinamento dei tessuti, riesce ancora una volta a superare quell’apparente contrasto tra le forme geometriche e la fluidità delle stoffe.



Bicolore e bitessuto saranno i must- have della stagione, arricchiti dalle stampe personalizzate e dai ricami, tone sur tone o a contrasto.



Un total look ampio composto da blazer fluidi, gonne svasate e a ruota, abiti, maglieria e felpe.

Grande ritorno degli  accessori tra cui borse, pochette e cinture coordinate.



Cipria, verde menta e turchese rendono sofisticati e brillanti i capi: colori iridescenti che raccolgono i temi fondamentali della linea. Due stampe caratterizzano la collezione: una più sofisticata costituita da sfumature di colore, un'altra più geometrica che ricorda i colori caleidoscopici e le forme a mosaico delle ali della libellula, insetto emblema di grazia ed eleganza.



La particolarità della collezione Primavera/Estate 2015 di Mauro Gasperi è il ricamo: paillettes, perline in vetro di Murano o effetto borchia, sull'organza di seta, sullo chiffon, sull'ecopelle. Grande effetto e raffinatezza rafforzano il concetto di Made in Italy.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/04/2024 alle 01:12:02