2BEkini ha presentato la nuova collezione beachwear Summer 2017.

Data notizia: 04/11/2016

Martedì 25 ottobre 2016, ai cantieri Azimut di Viareggio, un party esclusivo ha ufficialmente aperto la stagione REFIT E REPAIR 2016/2017. Una serata per coniugare lusso, svago, moda e tecnologia, come ogni anno è stata dedicata alle crew e ai comandati degli Yacht attraccati alle marine di Livorno e Viareggio.



Per l’occasione Andrea Stagi boutique di Viareggio, negozio d’eccellenza nel panorama nazionale, ha scelto 2BEkini per presentare la nuova stagione estiva 2017 durante l’evento. Il nuovo brand beachwear ha partecipato con i suoi coloratissimi bikini da mixare in maniera sempre nuova.



I cinque box colori (Green, Pink, Turquoise, Red, e Black) si arricchiscono di grafiche grintose e frizzanti. Le stampe Floral patch, cloud, emoji, comics si accostano a tropical fruit, vichy, hug me, lips e sporty. Mixare, scegliere, abbinare. La vasta gamma di prodotti 2BEkini offre la possibilità di mescolare grafiche, colori e taglie per dare libero spazio al gusto personale. I pezzi, essendo intercambiabili, non seguono una linea rigida ma permettono di scegliere con facilità diversi abbinamenti. Un concept originale, quello del MIX&MATCH, che mescola i due pezzi senza condizioni di tonalità e di fantasia.



Se la collezione è caratterizzata da eterogenei abbinamenti, il segno distintivo rimane il cuore in micro strass e borchie per investire sul concetto di 2BEKini Is My Life Style – Mix&Match.



2BEkini porta la propria interpretazione di moda beachwear a questo evento esclusivo, animato dalla musica della dj Pauolette di Milano e spettacolarizzato da performance artistiche e burlesque. Mentre il catering ha offerto agli ospiti una vasta gamma di prodotti tipici toscani, in passerella si è acceso  un tableau vivant emozionante in cui le modelle hanno indossato i costumi 2BEkini 2017.



Con 2BEkini creare il proprio look estivo non è mai stato così divertente! CLICCA QUI per vedere le infinite possibilità di MIX&MATCH e... libera la tua fantasia!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/01/2021 alle 05:25:05