bn░1 - Haristyling Art&Technologies: quando l'unicitÓ e' distintiva.

Data notizia: 01/11/2016

Non le denominiamo più collezioni. Per bn°1 esiste il “Contemporaneo” perché contemporanea è la ricerca, la tecnica, lo stile, per una modernità di pensiero, per un approccio alla performance.



Niente è più vincolato alla ciclicità delle stagioni; è anacronistico parlare di Fall/Winter e Spring/Summer. I cambiamenti sono più frequenti, si avvicendano con ritmo serrato, quasi ossessivo. Dunque più appuntamenti nel corso dell’anno: in occasione delle edizioni della Fashion Week, degli eventi più glamour in calendario e per tutti quei momenti che necessitano cambiamenti e aggiornamenti.



Il volto anticipa l’hairstyling perché ogni faccia ha il suo capello. Le colorazioni, i tagli, i volumi appartengono a un carattere, a un personale modo di vivere il proprio stile. Così ciò che vale è un’acconciatura che stia bene, che si adatti all’anima e non agli stereotipi imposti.



Sweet Rebel, Hot Rebel, Bang Bang, Ice Blond sono stili, così pure delle inclinazioni personali, delle attitudini. Le trecce poetiche dello stile Sweet Rebel , ad esempio, caratterizzano un look ribelle, che ben si adatta a chi non ama ostentare ma interiorizzare. La ribellione non è  necessariamente violenza, ma sovvertire lo status quo, cerca nuove vie di espressione al di là del convenzionale, territori condivisi di identificazione.



bn°1 Hairstyling Art&Technologies. UN MODO DIVERSO DI CONCEPIRE LA BELLEZZA

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/02/2020 alle 10:43:46