FEDUA linea Vernici Capsule A/I 2016-17

Data notizia: 31/10/2016

La Collezione Vernici – Gel Effect Collection di Fedua si arricchisce di 8 nuovi colori moda, effetto gel, grazie al lancio della Capsule Autunno/Inverno 2016, che risponde alle esigenze della donna indipendente, curiosa e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente superiori.



I NUOVI COLORI:

CASHMERE
Nuance che reinventa il concetto di “effetto nude” e richiama i tessuti più eleganti. WINE RED Rosso intenso, con sfumature dinamiche che contribuiscono a renderlo avvolgente. ELECTRIC BLUE Ispirato ai capi d’alta moda, un blu innovativo e profondo che esprime relax e serenità. RED CHERRY Un mélange di rossi che da vita ad una tonalità spumeggiante, ricca di sfaccettature. VIOLET Dal gusto un po’ retro e vintage, tonalità che racchiude in sé tutto il mondo autunnale. CANDY Caramelloso e decisamente glossy, brioso e leggero. PEARL ROUGE Rosso brillante, pieno e deciso, sexy e provocante. WATER WHITE Nuova idea di bianco, luminoso e iridescente.



Smalti a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive, 5-FREE (Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate), sempre racchiusi nell’innovativo pack ispirato ad un barattolo di vernice, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci.



La texture, contenente un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura. Il pennello di ultima generazione garantisce un rilascio preciso ed ottimale, migliora la resa e assicura un risultato omogeneo e senza striature.



I prodotti Fedua sono disponibili presso gli Atelier Aldo Coppola,  profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, concept store e online

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/02/2020 alle 10:29:26