Anteprima P/E 2017 Benvado: calzature per vivere a tutto colore.

Data notizia: 31/10/2016

La collezione donna Primavera/Estate 2017 di Benvado suggerisce nuovi  colori e la voglia di sperimentare inediti abbinamenti cromatici, superfici specchiate, e texture stampate, pur rassicurando con la sua ormai nota comodità e la capacità di proporre forme anatomiche che garantiscono una calzata perfetta e piacevole.



Sono tre le diverse linee che Benvado propone:



STYLEOpen city Il meeting aziendale e l’aperitivo con le amiche, giù in metropolitana e in alto nei grattacieli: le giornate di una donna sembrano durare ben più di 24 ore.Ciò che conta è riuscire ad affrontare le sfide della città, senza mai perdere il passo e lo stile.



CASUAL STYLEOpen mind Questo è il regno del possibile, qui c’è un po’ di sogno, molta voglia di relax, tanti sorrisi, e una strada lunga che porta dritta ai desideri.



EASY STYLEOpen world Cultura, avventura, piacere o dovere? I viaggi hanno tante anime, ma chi ha uno spirito intraprendente, è pronto a partire, su due piedi.



La prima fonte d’ispirazione di ogni modello Benvado è il benessere, una sensazione che accoglie il piede fin da subito e che non lo abbandona in nessun momento della giornata.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 23:34:37