GRANDE CONCORSO QUIXA PER VINCERE ISCRIZIONE GRATUITA ALLA DEEJAY TEN 2014

Data notizia: 19/09/2014

I "runners" milanesi sono già pronti per partecipare alla decima edizione della Deejay Ten, gara podistica organizzata per il 5 ottobre da Radio Deejay. Main sponsor si conferma anche QUIXA, nota compagnia assicurativa online.



Grazie ad un concorso online promosso da QUIXA, 100 runners avranno la possibilità di vincere l’iscrizione gratuita alla corsa, gadget personalizzati e un trattamento “speciale” durante la manifestazione.



Il concorso "Corri con QUIXA alla Deejay Ten di Milano 2014", sarà attivo fino al 28 settembre, e si rivolge a coloro che vogliono partecipare alla 10 km non competitiva.

Saranno 100 i fortunati che si aggiudicheranno la partecipazione gratuita alla corsa e uno speciale pacco gara, composto da pettorale e maglietta personalizzata con il proprio nome. Ai vincitori del concorso verrà inoltre riservata un’accoglienza esclusiva presso lo stand QUIXA che sarà allestito all’interno del Deejay Village, in piazza Del Cannone, dal 3 al 5 ottobre.

Oltre a poter ritirare il pacco con pettorale e maglietta direttamente presso lo stand, i runners avranno anche la possibilità di lasciare custodite le proprie sacche sportive durante la corsa; potranno inoltre verificare le proprie prestazioni grazie a un sms che indicherà loro il tempo di gara ottenuto.



Partecipare al concorso richiede poche semplici mosse: basta accedere al sito di Radio Deejay entro il 28 settembre e compilare l’apposito modulo di iscrizione nell’area dedicata. Il regolamento completo è consultabile all’indirizzo www.deejay.it.



 

Ma non finisce qui: tutti coloro che visiteranno lo stand durante le giornate della manifestazione potranno usufruire di uno sconto esclusivo del 5% sulla polizza auto o moto e incontrare i Consulenti Personali della compagnia, per ricevere informazioni e consigli sulla propria assicurazione. Un incontro davvero “personalizzato”, grazie al quale QUIXA vuole mettere a disposizione la possibilità di ottenere una consulenza su misura in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ognuno.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/04/2024 alle 05:27:43