Anteprima P/E 2017 JECKERSON woman: un'estate all'insegna di fit e comfort.

Data notizia: 31/10/2016

Una collezione donna composta da capi pratici e moderni quella proposta da Jeckerson per la prossima Primavera-Estate 2017 : pantaloni, giacche, trench e camiceria completano un total look casual chic, perfetto per ogni occasione.



Fiore all’occhiello della collezione è il pantalone 5 tasche, l’iconico modello Jeckerson, declinato nella versione femminile dove l’inconfondibile toppa è riproposta in versioni esclusive e originali: con paillettes, con disegno militare impreziosito da ricami in filo lurex e con patch di jeans che regalano al pantalone un look decisamente di tendenza.



Il fit dei pantaloni Jeckerson Donna è presentato con diverse vestibilità: dai classici skinny e slim a modelli flaire con lunghezze differenti e versioni “crop”. Accanto a queste proposte si trova il pantalone “chinos”, presentato nelle vestibilità più classiche slim e regular.



Particolare attenzione alla ricerca dei materiali: la collezione jeans Jeckerson Donna è realizzata infatti in denim stretch e bistretch e mischie tecniche che garantiscono al pantalone alte performance e un effetto second skin.



Contemporanea la proposta colori che si sviluppa nei toni del blu abbinati alle tinte denim; immancabile il bianco optical per un elegante total look “in white” che si alterna a nuance naturali fino ad arrivare a tinte più decise.



Fit e comfort sono le caratteristiche che rendono la proposta Jeckerson Donna Primavera Estate 2017 originale e di grande personalità: una collezione dedicata all’universo femminile, ideata per donne dinamiche e contemporanee attente alle ultime tendenze moda.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 21:43:01