|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Grande affluenza per Rimini Wellness 2013

Si è conclusa ieri - 12 maggio 2013- registrando una grande affluenza, l’VIII edizione di RiminiWellness, che ha spalancato le porte a ben 144.532 visitatori.
Di questi un'elevata percentuale proveniente dalla sola Milano.   
Un evento grandioso che ha coinvolto a 360 gradi gli appassionati,gli innumerevoli ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport, le migliori aziende del settore fitness e wellness.
RiminiWellness è l’espressione di energia del movimento, aggregazioni sociali, inaspettati flash mob, condivisione di divertimento allo stato puro, il tutto favorito dalle nuove tecnologie.
Tra i vari personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno percorso i grandi spazi di Rimini Fiera: il campione Alex Zanardi, lo chef Carlo Cracco, le tre medaglie olimpiche di Londra 2012 Clemente Russo, Roberto Cammarelle, Vincenzo Mangiacapre, Juri Chechi, gli Amici di Maria De Filippi, la squadra nazionale di ginnastica ritmica, le “Farfalle tricolori”, l’ex campione di ciclismo Claudio Chiappucci e l’oro olimpico di Atene 2004 Ivano Brugnetti.
Nell’edizione 2013 riconfermata la vincente soluzione espositiva che ha visto attivi 15 padiglioni suddivisi tra le aree Wfun e Wpro.
Protagoniste dell’area Wpro le più importanti aziende del comparto oltre ad istituzioni di riferimento, università, associazioni e tutti gli operatori del settore, attraverso i vasti spazi espositivi e i lavori di oltre 70 convegni e incontri di studio, mentre il collaudato format dell’area Wfun ha ospitato per tutti gli appassionati un mix di masterclass, corsi e dimostrazioni e ha visto quest’anno palchi e padiglioni davvero internazionali.
Moltissime le novità del training da tutto il mondo.
Tra queste, solo per citarne alcune: Piloxing e il Bokwa da Los Angeles, la Zumba Sentao dalle Americhe Latine.
E ancora la novità presentata da Freddy in anteprima mondiale, il Dansyng.
La combinazione è davvero irresistibile, un mix di canto e danza dove l'attività fisica diventa un'esperienza socializzante. Una nuova interpretazione del fitness, quindi, che coinvolge il corpo e la mente.
Vitasnella ha proposto WellDance, che abbina un'inedita fusione tra danza classica e fitness. Decine di presenter ormai star internazionali hanno animato master class gremite da centinaia di partecipanti: tra gli altri, alcuni dalla grande Russia, dai lontani Giappone e  Nuova Zelanda e dagli Stati Uniti.
Novità proposte da ogni parte del mondo anche per il benessere. 
Dalla tradizione dei Mari del Sud e del Pacifico, per la prima volta in Italia il massaggio Maori, il massaggio Hawaiano Lomi Lomi, la danza Polinesiana Hori Tahiti e la danza Hula Hawaiana.
Al Biovillaggio, che quest’anno ha offerto un percorso attraverso uno dei cinque elementi vitali – la terra - tematiche come la Bioginnastica per l’armonia della coppia a quella per  valorizzare il corpo e la femminilità. Altra novità il BioFolk, una danza ricreativa per liberare il corpo e la mente, accompagnata dall’orchestra di Mirko Casadei che ha suonato dal vivo.
Entusiasto e divertito il vasto stuolo di visitatori sportivi ed amanti del benessere, a cui diamo appuntamento alla prossima edizione di Riminiwellness 2014 che già si preannuncia ricca di novità. Infatti ad iniziare dalla prossima edizione verrà proposto di anno in anno un Paese Partner di RiminiWellness. 
Il 2014 sarà la volta del Brasile, invitato alla manifestazione internazionale con una nutrita delegazione di operatori, appassionati, presenter e rappresentanti istituzionali, che avranno l’opportunità di conoscere Rimini e presentarsi al mondo di RiminiWellness per un ricco scambio culturale turistico e professionale anche in vista degli impegni sportivi che lo vedranno protagonista: i Mondiali di calcio nel 2014 e le Olimpiadi nel 2016.
Allora: appuntamento nel 2014!
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 13/05/2013    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Settembre 2020
LuMaMeGiVeSaDo
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali