|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Caleffi: cascate di fiori ed esplosioni di colori per una primavera a tutto relax.

La nuova collezione Caleffi per la primavera/estate 2017 è romantica e solare, all’insegna della dolce vita e del relax. Tessuti leggeri, tinte luminose e morbidezze tessili per vivere attimi di puro benessere casalingo. Caleffi presenta soluzioni adatte a qualsiasi ambiente e arredamento di interni per vestire la casa di atmosfera, conferendo agli ambienti un tocco di stile e personalità.

Il puro cotone e la soffice microfibra sono declinati in copriletti trapuntati dalla morbida imbottitura, mentre tessuti come il panama e il piquet di cotone vestono il letto nei mesi più caldi, in una collezione che invita al benessere e a vivere momenti di puro relax, e che presenta inoltre completi lenzuola dall’irresistibile freschezza e Gran Decor versatili e leggeri da utilizzare come copriletto, copridivano o tovaglia.

Le fantasie della collezione rispecchiano e interpretano lo stile Caleffi in chiave spensierata ed eterea, in linea con la stagione e il concept della collezione. cascate di morbidi fiori, stilizzati o naturalistici, si aprono armoniosamente in eleganti fondi di morbido cotone dal sapore romantico e retrò. Per chi ama soluzioni di impatto e texture giocose, eclettiche geometrie danno vita a una vera e propria esplosione di colore: righe, quadrati e fantasie tartan per tinte dal bluette al corallo, dal fuxia all’arancio, per una casa dall’aspetto minimal, contemporaneo e cosmopolita. Infine, non può certo mancare la vitalità del tinta unita. Le palette dall’ampio spettro cromatico riescono a conferire agli ambienti tutta l’energia di uno stile ordinato ma mai monotono, creando contrasti imprevisti o eleganti ton sur ton.

All’insegna del colore è anche la proposta delle Lenzuola Colors, in cui la freschezza del cotone sposa la vivacità delle tinte. I 24 colori diversi, da abbinare secondo i propri gusti e le ultime tendenze, consentono di dare un tocco di personalità alla camera, mentre le fantasie “riga”, “pois” e “provenzale” in blu, naturale e corallo creano nuove e inedite possibilità di accostamento per un effetto mix and match tutto da provare! Infine, per chi ama la praticità, le Lenzuola Copriletto in puro cotone – disponibili in tinta unita bicolor o in diverse fanasie –permettono, grazie alla balza applicata decorata con la fantasia del tessuto, di vestire il letto nei mesi più caldi senza necessità di usare il copriletto.

Materiali eccellenti e sapiente lavorazione contraddistinguono lo stile del brand anche in questa collezione. I capi sono imbottiti con l’esclusiva imbottitura Slim®, la miglior fibra anallergica selezionata da Caleffi, che garantisce tepore ideale, massimo comfort e grande qualità inalterata nel tempo, o con la l’imbottitura tecnologica Traspyr+, che mantiene costante la temperatura del corpo creando un microclima ideale e migliorando la qualità del sonno.

L’innovativa lavorazione a stampa digitale permette inoltre di stampare le immagini direttamente sul tessuto, senza l’utilizzo di telai, garantendo la massima definizione di disegni e cromie, per un arredamento sempre più sofisticato.
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 23/03/2017    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Luglio 2019
LuMaMeGiVeSaDo
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali